The Dynasty 2 – 11/12 Novembre 2023

The Dynasty 2 – 11/12 Novembre 2023

Il 11 e 12 Novembre 2023, Bologna ha ospitato The Dynasty, la seconda edizione di un evento eccezionale che mira a costruire costruisce le basi della dinastia GFT. Il DNA della nostra community prende forma durante queste giornate di formazione, di networking e crescita personale e professionale.

Le giornate sono state definite X e Y, come i cromosomi determinanti del nostro DNA:

  • SABATO è stata la giornata a tema EXCELLENCE, il team ha appreso direttamente da esperti nel settore del marketing come raggiungere l’eccellenza in questa professione;
  • DOMENICA la giornata a tema IMMORTALITY, come rimanere immortali, impressi nelle menti dei posteri, come lasciare una legacy alle generazioni a venire. 

La line-up di ospiti di The Dynasty ha superato ogni aspettativa, con figure di spicco nel mondo imprenditoriale e digitale che hanno condiviso le loro esperienze e le loro prospettive.

Durante la giornata di Sabato, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di approfondire temi cruciali per il successo professionale, insieme ad alcuni leader del GFT, quali l’Ambassador Andrei Lefter e i Platinum Ambassador Donatella Infuso e Paolo Xhelali. 

La giornata è iniziata con l’energia al massimo, grazie al nostro OFFICIAL TRAINER GIANLUCA SPADONI, special Guest di The Dynasty, con 27 anni di esperienza nel settore network marketing, ci ha fatto sognare ad occhi aperti, facendo comprendere l’importanza e la missione della nostra professione,

Uno dei momenti immancabili ai nostri eventi, è stato il Panel Q&A, in cui i leader si aggiudicano la possibilità di poter rispondere a delle domande personali che sono d’aiuto per chi è gli inizi della sua carriera nel mondo on-line. 

Essere consapevoli di dove si sta andando è importante, ma anche essere grati da dove si è partiti e quanta strada si è fatta nel percorso. Questo lo ha fatto spiegato bene il nostro GFT FOUNDER Klaudio Pali, che ha raccontato la sua storia e spiegato la nascita del GFT e la sua missione negli anni a venire. 

Durante questa occasione, c’è stato un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno contribuito ad un anno pieno di successo e di novità, lo staff del supporto GFT, lo staff della GFT EVENTS, gli educatori ed è stata mostrata una preview dei progressi del nuovo ecosistema GFT, tra cui il lancio del nuovo sito. 

Abbiamo avuto l’onore di vedere un video del nostro VP OF SALES DI IGENIUS, MR CHRISTIAN CRABTREE, in cui si è congratulato per il lavoro svolto dal team italiano nel 2023 ed ha spoilerato qualche news per iGenius nel 2024, così come la riapertura dei ticket per la CONVENTION UNITE 14/16 GIUGNO 2024 a DUSSELDORF, in Germania a cui non puoi mancare! 

Per poi proseguire con i pilastri del Gofurtherteam:

Il Diamond Ambassador Valerio Di Chirico, massimo esperto italiano in time management, ha dato ai ragazzi ottimi spunti di rilessione sulla gestione del tempo e sull’ottimizzazione delle risorse a disposizione per migliorare il proprio lavoro; 

Il Diamond Ambassador Nicolas Volume, invece, ha portato sul palco un discorso motivazionale riguardante la mentalità vincente da avere quando si vuole costruire un business da zero. 

E, infine, abbiamo avuto l’onore di avere sul palco, direttamente da Birmingham il nostro Presidential Ambassador Gabriele Sampò, che ha trattato temi come l’importanza di avere costanza, visione e focus nel proprio business, dando ottimi consigli alla community su come concludere al meglio il 2023 e prepararsi per un 2024 più positivo ed ha concluso l’evento con un esercizio di visualizzazione che ha commosso tutti i 400 partecipanti presenti in sala e online. 

Che dire? È stato un evento memorabile, in cui sia i ragazzi della community, sia i genitori di alcuni di loro, ricordano ancora oggi! 

Noi ci rivediamo al prossimo THE DYNASTY 2024! Ci sarai, vero?

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *