The Dynasty 1 – Marzo 2023

The Dynasty 1 – Marzo 2023

THE DYNASTY – Costruendo la Dinastia del Successo con il GofurtherTeam

A Rimini, nel weekend 1-2-3 Marzo 2023, si è tenuto il primo evento della dinastia GFT, il THE DYNASTY, l’evento zero, a cui hanno partecipato più di 400 persone in presenza e online, provenienti e collegati da tutta Italia, ma anche dall’estero. 

Durante questo evento si è voluto costruire il DNA del GFT, si è voluto gettare le basi, le fondamenta di quella che sarà la dinastia creata dal GFT, destinata ad essere tramandata di generazione e a rimanere immortale. Durante le tre giornate, sono stati trattati temi differenti tutti collegati tra loro che hanno toccato non solo l’educazione finanziaria ma anche l’importanza della crescita personale, di investire in sè stessi per mirare all’eccellenza come figure professionistiche ma anche come persone. 

L’vento ha aperto le porte con un Ringraziamento Hall of Fame, un momento di riconoscimento per coloro che hanno dato il massimo e hanno contribuito alla realizzazione di questo primo grande evento. I partecipanti hanno ascoltato le parole dei nostri Diamond Executive, che grazie all’intenso lavoro dei mesi precedenti si sono aggiudicati l’opportunità di tenere un breve speech sul palco del THE DYNASTY. Ragazzi e ragazze, giovani e brillanti, hanno illuminato il palco con discorsi coinvolgenti, toccando vari argomenti di crescita personale, come l’autostima, il credere in se stessi, la paura del fallimento e come superarla, ispirando la platea con la loro prospettiva.

A seguire gli Ambassadors hanno condiviso la loro esperienza nell’industria network marketing, raccontando la loro storia personale e portando al pubblico dei consigli su temi come il problem solving, la perseveranza e il credo verso la nostra missione, l’importanza delle giuste abitudini e del lavoro costante che ripaga sul lungo termine.

Tutti insieme abbiamo avuto l’onore e il piacere di festeggiare i nuovi rank, le nuove qualifiche dei ragazzi che orgoglioso del lavoro fatto, sono saliti sul palco e hanno ritirato il loro attestati, acclamati e circondati dagli applausi della folla! Un momento unico ed emozionante, in cui tutti si sono sentiti parte della famiglia GFT.

L’evento si è concluso con una giornata finale dedicata ai leaders, ai co-fondatori del GFT, coloro che hanno tracciato il cammino verso il successo. Hanno condiviso le loro storie personali, sfide superate e lezioni apprese lungo il percorso, offrendo una guida preziosa per affrontare le sfide future e dando la giusta impronta al 2023.

Con grandissimo onore, abbiamo accolto sul palco del THE DYNASTY, due ospiti internazionali di grande spessore, due figure di riferimento in iGenius e nel Network Marketing: Maxime Pierre, Crown iGenius e Rick Rowberry, Master Distributor iGenius, ospiti internazionali di rilievo che hanno condiviso la loro prospettiva sulla visione di iGenius per il 2023. Le loro parole hanno aggiunto una dimensione globale all’evento, ispirando a pensare in grande e ambire a obiettivi globali.

THE DYNASTY è stato molto più di un evento; è stato un catalizzatore per la costruzione di una dinastia di successo. Con argomenti che spaziavano dalla crescita personale all’educazione finanziaria, l’evento ha fornito spunti e motivazioni che dureranno nel tempo. L’energia emozionante e la condivisione di visioni ambiziose hanno creato un’esperienza unica che continuerà a ispirare e guidare tutti coloro che erano presenti.

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *