GFT CARES: Un altro successo realizzato nel 2023

GFT CARES: Un altro successo realizzato nel 2023

Vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine e riconoscenza a ciascuno di voi per la straordinaria donazione a Claun Vip Iseo, meravigliosa associazione che si dedica a portare un sorriso sui volti dei bambini malati. 

La GFT Cares, guidata dalla nostra Leader Donatella Infuso, ancora una volta è riuscita a fare la differenza nella vita altrui. 

Grazie al vostro impegno e sostegno finanziario, siamo riusciti a raccogliere la cifra di 1500 euro che permetterà all’associazione di poter continuare la sua importante missione, offrendo ai bambini ammalati un momento di leggerezza e gioia in mezzo alle loro difficoltà.

Ricordiamoci sempre dell’importanza di dare. Ogni donazione, grande o piccola, fa la differenza e può avere un impatto duraturo sulla vita di coloro che ne beneficiano. Insieme, abbiamo dimostrato il potere di unire le forze per creare un cambiamento positivo. 

Grazie ancora a tutti per la vostra generosità e per aver contribuito a rendere possibile questa significativa donazione. 

Il vostro spirito altruista e solidale è un’ispirazione per tutti noi, e siamo incredibilmente orgogliosi di far parte di un team così straordinario.

Continuiamo a lavorare insieme per costruire un futuro in cui la gentilezza e la solidarietà siano al centro di ogni azione.

Get the most advanced WordPress theme.

The wait is over. Design better and spend less time without restricting creative freedom. Combine seamlessly fitting layouts, customize everything.

The standard chunk of Lorem Ipsum used since the 1500s is reproduced below for those interested. Sections 1.10.32 and 1.10.33 from “de Finibus Bonorum et Malorum” by Cicero are also reproduced in their exact original form, accompanied by English versions from the 1914 translation by H. Rackham.

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *